I pavimenti e le ceramiche che abbiamo selezionato appartengono al gruppo Progetto Baucer, che da sempre punta alla ricercatezza cromatica, al gusto e alla qualità dei materiali per garantire al cliente la raffinatezza e l’affidabilità del made in Italy; sono realizzati in gres porcellanato colorato in massa smaltato.
La scelta è ricaduta sulle serie Kosmo e Must per le pavimentazioni di sale e camere, mentre si è scelta la serie Divina per i bagni per conformità cromatica con le ceramiche.
Le ceramiche scelte sono realizzate con la lavorazione in bicottura. La serie scelta è quella Divina di Progetto Baucer, che offre i fondi di dimensioni 20x40 mm nei colori predefiniti dalla combinazione ed include decori realizzati tramite inserti di 20x40 mm, listelli di 4,5x40 mm e matite di finitura di 2,5x40 mm.
Per quanto riguarda le ceramiche fornite da Ceramica Valsecchia abbiamo selezionato le serie Antichi Legni e Fiemme.
Le pavimentazioni in legno proposte sono realizzate in parquet prefinito, scelte in legname di Rovere di Slavonia; sono disponibili diverse colorazioni, per incontrare tutti i gusti e collimare
al meglio le vostre richieste:
P.IVA 01947510309
e-mail info@casa-subito.it web www.casa-subito.it